Apre Ludorama!

Piacevole e rilassante la seconda serata di presentazione dei giochi da tavolo nella sede di Borgo Baruffini. Un pubblico eterogeneo (dagli over 60 alla fascia predominante dei 20 – 50enni) hanno occupato i tavoli da gioco scegliendo fra le varie proposte che il gruppo Ludorama, capitanato da Andrea Del Simone, ci ha messo a disposizione.

Piacevole perché si può partire da quelli più semplici come “Imagine” dove, combinando dei simboli, devi far indovinare ai compagni di gioco un argomento che conosci solo tu. Oppure Camaleonte, dove si deve scoprire chi è il “traditore” che finge di conoscere una parola segreta nota a tutti meno che a lui.Le argomentazioni, gli intrighi e gli sguardi si intrecciano per arrivare alla soluzione, passa il tempo e non te ne accorgi! I più esperti si sono dirottati invece su giochi come Dixit o Carcassonne dove le regole e l’impegno sono maggiori. Bene, dimostrazione riuscita.

Ora passiamo alla seconda fase: cercare di far sì che questa bella proposta diventi un appuntamento fisso, aperto a tutti gli appassionati presenti e futuri. Dunque a presto!